Web Marketing

WEB MARKETING

Trasforma la tua idea in attratività

Siti web

Porta la tua idea o la tua azienda sul web

 

Il Sito Web è contenitore composto da diverse realtà e strumenti volti al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Vetrina aziendale

In primo piano vengono evidenziate le informazioni dell’azienda, dove opera e con chi, con una breve descrizione dei servizi e/o prodotti.

Questa tipologia di prodotto consente di mantenere una certa visiblità sul mercato, aggiornando le proprie informazioni e posizionandosi nei motori di ricerca.

Blog / News

Questa tipologia di Sito Web è di assoluta tendenza e di sicura efficacia comunicativa. Generare contenuti di qualità, studiati ad-hoc e/o settoriali, produce un notevole surplus qualitativo al tuo sito.

Flessibile ed aggiornabile in tempo reale, affiancato ad alcune pratiche di posizionamento e supporto social, produce notevole valore al vostro prodotto e visibilità verso i vostri utenti potenziali.

E-Commerce

Se vuoi davvero fare il salto di qualità nel tuo business, buttati nel mercato 3.0! L’e-commerce ti permette di vendere i tuoi prodotti o servizi in maniera semplice e veloce.

Ad alte potenzialità corrispondono alti livelli di supporto: un e-commerce di qualità, deve necessariamente essere accompagnato da attività complementari, legate alla sicurezza, supporto clienti e lead generation.

Torna in alto >>

Analisi Marketing

La prassi per sviluppare l'idea seguendo la fattibilità

Il Web Marketing è l’evoluzione naturale avvenuta negli ultimi 10 anni, raccolto nelle strategie comunicative e gestionali dell’azienda vs l’universo.

✓Analisi opportunità

Vengono analizzate le strutture produttive o commerciali dell’azienda, cercando di individuare un possibile target potenziale di domanda.

E’ essenziale conoscere i propri punti di forza e i propri limiti, proponendo strategie REALISTICHE e NON UTOPISTICHE.

Analisi concorrenza

La concorrenza è il motore del mercato, analizzandola scopriamo i vari processi commerciali utili per segmentare o promuovere le attività di spicco dell’azienda.

Inoltre, in questa fase di sviluppo strategico è essenziale concepire le armi utili a neutralizzare le basi di offerta.

Strumenti operativi

Ad una buona base strategica, corrispondono strumenti che supportano il lavoro di analisi. Un ottimo CRM analitico potrebbe essere la soluzione ideale.

Inoltre vi è una verifica a priori, fondata sull’attendibilità dei dati: ogni azienda è diversa e ricerca differenti tipologie di approccio nella raccolta dei dati.

Torna in alto >>

Per ricevere maggiori informazioni e preventivi

Servizi Seo

Posizionamento nei motori di ricerca

 

Racchiude tutte le tecniche per l’ottimizzazione dei siti web nei motori di ricerca.

✓Gestione metadati

I metadati sono tutte le strutture nominali che determinano la coerenza nei contenuti del sito web, senza di essi, i robot di posizionamento non potrebbero classificare una pagina dall’altra.

Backlink

I link (o collegamenti) sono il fulcro della interconnessione nel web.

Maggiore sarà il numero di link qualitativi puntati verso il vostro sito web, maggiormente sarete presi in considerazione nel ranking di qualità dei gestori

Reportistica e Analisi

La manutenzione ordinaria del sito consiste nell’analisi e gestione continuativa dei contenuti.

L’ottimizzazione non finisce mai, le revisioni sono all’ordine del giorno!

Torna in alto >>

Web e Social ADS

Farsi trovare dal tuo target di clienti potenziali

 

Analisi delle performance delle piattaforme web per le inserzioni (Google Analytics, Google Adwords, Facebook)

✓Analisi pubblico potenziale

Analisi e targetizzazione del pubblico potenziale, corredato da uno studio del settore, su cui posizionare inserzioni mirate.

E’ essenziale conoscere le caratteristiche e abitudini dei propri clienti, seguendo una serie di procedure semplici e monitorabili.

Campagne ADS Google

Ricerca dei trend di mercato per tipologia merceologica o per area di servizio.

Assegnazione per parole chiave e ricerche di trending, segmentazione per area geografica e configurazione delle campagne dispay.

Campagne ADS Facebook

Conversione delle visualizzazioni ed interazioni per aumentare la visibilità del marchio sul social network con più di 700 milioni di utenti.

Inoltre è possibile pianificare serie editoriali, inserzioni mirate (con monitoraggio delle conversioni) verso landing page ottimizzate per la raccolta di nuovi utenti interessati a vostri prodotti.

Torna in alto >>

0